Biostimolazione - trattamento di biorivitalizzazione
Un trattamento medico - estetico con lo scopo di fornire immediata idratazione ai tessuti e le cellule della pelle al livello del viso ma anche in altre zone: collo, décolleté, mani , corpo. Il trattamento consiste in una serie di iniezioni superficiali nel derma come acido ialuronico, vitamine, aminoacidi, minerali, antiossidanti che stimola la produzione di costituenti naturali del derma : collagene ed elastina.
La procedura deve essere sempre eseguita da un medico esperto in medicina estetica.
CrioLipolisi - Riduzione del grasso localizzato
Lipolisi è una tecnica non invisa è priva di dolore si basa su un semplice principio termico a freddo, può essere applicato in ogni zona del corpo in cui è presente l'adiposità: addome, glutei, schiena , fianchi, cosce, braccia, ginocchia.
La durata del trattamento è di circa un ora per trattare una zona.
Test DNA Genetico
Da un semplice tampone salivare, scopriamo insieme il trattamento estetico e la cura personalizzata adatta al nostro organismo. Ci sono geni, in particolare , che sono associati alla fisiologia dell’epidermide, e ci aiuta a capire se il nostro sistema antiossidante funziona correttamente, se avremo un invecchiamento più o meno precoce.
Sulla base del test di DNA genetico ci viene fornito un report dettagliato degli alimenti e le intolleranze, e quindi rendere più efficace la dieta per raggiungere e mantenere il peso forma.
Laser Vascolare
La tecnologia Laser permette di affrontare il trattamento delle lesioni vascolari cutanee superficiali, permettono quindi di colpire la struttura che contiene il sangue (trasmettendo energia termica in grado di coagulare il sangue e la parete del vaso sanguigno che lo contiene) senza danneggiare la pelle circostante. Il trattamento è indolore e si può tornare subito alle attività quotidiane. Il laser vascolare è indicato per trattare diversi inestetismi come: capillari del viso ( couperose ), eritrosi del volto (arrossamento diffuso), laghi venosi delle labbra, vasi capillari venosi degli arti inferiori....
Vene Varicose
Le Vene Varicose ( termini medici: varici, varicosi, varicosità) sono vene dilatate che compaiono, soprattutto sulle gambe, sono facilmente visibili e palpabili. La comparsa delle vene varicose può essere legata a fattori genetici, in altri casi possono riguardare problemi cardiaci, problemi di circolazione (insufficienza venosa), o un stile di vita scorretto. Nel nostro studio vi suggeriamo alcuni rimedi per la cura delle vene varicose.....
Blefaroplastica : senza Bisturi
La Blefaroplastica,( ptosi palpebrale), è una tecnica innovativa che accorcia la cute in eccesso della palpebre e, finalmente, senza l'utilizzo del bisturi, il risultato ottenuto si mantiene e spesso è definitivo. ll trattamento è più indicato sia per lo splendido effetto , sia per il disagio del paziente .
Perdita di Capelli: biorivitalizzazione
La Biorivitalizzazione è un “antiage treatment”,contrasta lo stress ossidativo, basato sull’utilizzo di sostanze che rinvigoriscono la cute riattivando le condizioni fisiologiche di idratazione ed elasticità della pelle.La biorivitalizzazione è utilizzata per stimolare il ricambio cellulare, riparare la pelle danneggiata, rallenta il processo di invecchiamento cutaneo, e riattiva il metabolismo delle cellule favorendo la produzione di collagene da parte dei fibroblasti, e un trattamento appositamente ideato per la pelle villosa (cuoio capelluto ma anche pube e sopracciglia) poichè gli effetti dell’acido jaluronico sono supportati da una soluzione biorivitalizzante specifica per la perdita dei capelli.
Cavitazione : top della tecnologia medica per la cellulite
È il top della tecnologia medica per debellare gli inestetismi della cellulite, la cavitazione diventa lo strumento più efficace della medicina estetica per un corpo asciutto e sodo nello stesso tempo snellisce, rassoda, e ridisegna al meglio l’intera silhouette. L’effetto dirompente degli ultrasuoni a bassa frequenza sui tessuti adiposi provoca un notevole aumento di volume delle cellule di grasso fino a causare la disgregazione delle membrane cellulari. L’adipe in eccesso verrà poi metabolizzato ed espulso naturalmente.
Radiofrequenza : trasmette onde eletromagnetiche che producono calore in profondità
Dotata di tecnologia sia mono che bipolare, la radiofrequenza di Venus ( Social-Video) interviene in modo differenziato nelle varie parti interessate, garantendo trattamenti più in superficie nelle zone delicate del viso, dove la cute è particolarmente sottile e le rughe meno profonde. Tramite il sistema Auto Temperature Control per il controllo della temperatura, applicato per la prima volta anche ai manipoli di più piccole dimensioni, i gradi impostati all’inizio del trattamento rimarranno costanti per tutta la sua durata, evitando il fastidio di un calore eccessivo sulla superficie trattata. In questo modo, liberarsi di inestetismi come “anelli di Venere”, “zampe di gallina” sarà ancora più facile e indolore.